La notizia dell’ufficializzazione della candidatura dell’attuale Sindaco Ernesto Sica alle prossime elezioni amministrative di Pontecagnano Faiano ha suscitato il seguente commento da parte del coordinatore del Pd Roberto Brusa:

" Il Primo Cittadino di questa comunità, che politicamente e’ ormai defunto da anni, si lascia andare a dichiarazioni fuori da ogni logica e controllo. Come può immaginare un tale personaggio di guidare ancora un Comune che e’ da mesi orfano di ben quattro componenti della giunta? Come può anche solo pensarlo considerati i danni -in termini economici, di sviluppo e perfino di immagine- che egli stesso ha provocato dopo anni di occasioni sprecate e possibilità mancate? Ernesto Sica dimentica che per far ripartire questa città abbiamo bisogno di uomini, non di zombie che camminano in questa e l’altra strada alla disperata ricerca di consensi ormai perduti. Per il bene della comunità, ritiri la sua proposta. E ricordi che se ha qualcosa di urgente da fare, adesso, e’ sostituire i precedenti Assessori con nuove figure. L’impegno e’ gravoso, considerato che nessuno e’ più disposto a cedere ai suoi compromessi e in molti hanno già rifiutato la sua proposta, ma almeno e’ di pubblica utilità!
Infine il presunto rifiuto della candidatura al Parlamento non è altro che un sogno dal quale deve ancora svegliarsi, è il momento di tornare alla realtà e comprendere che la sua persona non è voluta ne di qua ne al di la del ponte.”
COMUNICATO STAMPA

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply