Si è svolta questa mattina presso gli uffici del Sindaco di Angri la conferenza stampa di presentazione dei prossimi tre spettacoli della III edizione del Doria Festival, la rassegna culturale promossa dall’Amministrazione comunale per l’estate 2012.

Presenti all’incontro il Sindaco di Angri Pasquale Mauri e l’Assessore a Cultura, Turismo e Spettacolo dott. Giuseppe Mascolo. 
“La III edizione del Doria Festival ci sta regalando grandi emozioni – ha dichiarato l’Assessore al ramo Giuseppe Mascolo – gli spettacoli realizzati sino a questo momento e i grandi artisti ospitati in città hanno catalizzato l’attenzione di un pubblico numeroso ed eterogeneo. Siamo soddisfatti del successo ottenuto sino a questo momento, a testimonianza del grande impegno e delle scelte di qualità praticate da questa Amministrazione per promuovere la cultura musicale e teatrale in città. Il pubblico dei nostri spettacoli, giunto alla III edizione della rassegna, è decisamente più maturo e sta apprezzando in misura crescente la raffinatezza e l’innovazione combinate con tradizione e popolarità della nostra programmazione. I prossimi tre spettacoli rappresentano una triade da non perdere assolutamente. Isa Danieli mercoledì 12 settembre, Pietra Montecorvino venerdì 14 settembre e Cristina Donadio martedì 18 settembre ci faranno rivivere la Napoli più bella e passionale, quella teatrale, poetica e canora”.
Dello stesso tono le dichiarazioni del Sindaco di Angri Pasquale Mauri: “Per questa Amministrazione la cultura rappresenta la risorsa più preziosa per far rifiorire l’economia della città e attrarre sul nostro territorio cittadini provenienti da altri paesi. In più la combinazione pubblico-privato sottostante l’organizzazione dei grandi eventi sta dando risposte importanti agli angresi rispetto ai punti salienti del nostro programma di governo. La mia soddisfazione più grande è quella di vedere una città viva e serena che ben si presta alla promozione della dimensione culturale. Rinnovo l’invito dell’Assessore Mascolo a partecipare ai prossimi tre eventi in rassegna anche per apprezzare la magica location del Palazzo Doria”. 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply