"IL LAVORO: UN DIRITTO DI TUTTI": con questo messaggio il Sindaco Franco Longanella e ’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio elebreranno la giornata del Primo Maggio, Festa Nazionale del Lavoro. Il programma organizzato per l’occasione prevede:

ore 9,00: sfilata del Gruppo Majorettes di Castel San Giorgio accompagnato dalla Banda Musicale cittadina, con partenza da Piazza Nassirya e arrivo in piazza Municipio;

ore 10,30: saluti del Sindaco Franco Longanella; ore 21,00: spettacolo musicale con il gruppo "A Tammorr ‘e Castiell" presso vicolo Casa Izzo. Queste le dichiarazioni del primo cittadino di Castel San Giorgio Longanella:

«Il lavoro è il motore della vita. E’ un diritto di tutti. Stiamo portando avanti tante battaglie per creare nuove opportunità di lavoro per chi, in questo periodo storico, non riesce a trovare sbocchi occupazionali. Il mio pensiero in questa giornata del Primo Maggio va a chi quotidianamente fornisce la sua professionalità in ogni settore, ma soprattutto a chi non ha certezze per il proprio futuro lavorativo. Speriamo che presto, tutti insieme, possiamo respirare un’aria diversa, migliore».

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply