Nella giornata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, coordinati dal Maresciallo Giuseppe Forte, hanno assicurato alla giustizia tre sapresi a seguito di una retata antidroga che ha visto impegnati numerosi uomini e mezzi della Benemerita.
Finiti agli arresti domiciliari sono M.D.M., 19 anni, M.G.M., 39 anni ed una ragazza, V.G., 23 anni, tutti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Questi i fatti. Nel primo pomeriggio di ieri, la pattuglia, insospettita da un giovane accovacciato tra alcune auto parcheggiate in piazza San Giovanni ha proceduto al controllo rinvenendo, nella sua disponibilità, un pezzo di hashish e sei capsule di plastica con dell’eroina dentro. Vista la presenza di numerosi giovani in zona, gli uomini dell’Arma hanno chiamato i rinforzi per procedere ad altri controlli.
E così che M.G.M., 39enne residente a Sapri, è stato trovato in possesso di 18 capsule di eroina tra gli slip, nonché una bustina di cocaina ed una di hashish. Mentre V.G. nascondeva dentro casa sei capsule di eroina, oltre ai vari bilancini per pesare la droga. Sequestrati anche circa 500 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.