Presso il Liceo Scientifico "Mangino", si è nuovamente riunito il coordinamento di comitati, associazioni e cittadini denominato Coordinamento Civico “Pagani Pulita”, che si è posto come duplice obiettivo il monitoraggio sull’emergenza rifiuti che attanaglia la città di Pagani e l’interlocuzione con la triade commissariale per la individuazione di strategie e soluzioni a medio e lungo termine. 

A questo proposito, a seguito di apposita richiesta depositata al protocollo del Comune di Pagani, il Coordinamento incontrerà in delegazione la Commissione Straordinaria giovedì 31 gennaio alle ore 11.00 a Palazzo San Carlo. 
Intanto continua l’azione legale collettiva con la quale i cittadini che hanno pagato regolarmente la tassa sui rifiuti diffidano il Comune di Pagani e il Consorzio di Bacino Salerno 1 a garantire il servizio di raccolta e smaltimento. Nuovo appuntamento per sottoscrivere la class action, sabato 2 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sempre presso il Liceo Scientifico "Mangino". Ricordiamo che occorre presentarsi muniti di: 
· fotocopia del documento d’identità; 
· fotocopia del codice fiscale; 
· titolo tributo TIA relativo all’anno 2011 regolarmente pagato. 

Il firmatario della diffida deve necessariamente essere l’intestatario del titolo TIA. 
Prossimo incontro del Coordinamento già fissato per martedì 5 febbraio alle ore 16.30, ancora al Liceo “Mangino”. 

COORDINAMENTO CIVICO 
"PAGANI PULITA" 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply