Personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno, diretto dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco e coordinato dal Sost. Commissario Davide Masilotti,  è intervenuto alle ore 13.00 odierne a Salerno in piazza del Maestrale, su disposizione della locale Sala Operativa, a seguito di segnalata lite condominiale.

Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno accertato che,   nell’imminenza dell’uscita degli alunni dalla scuola elementare ubicata a poca distanza, la lite condominiale era sfociata in una vera e propria rissa che vedeva coinvolte diverse persone, alcune delle quali di sesso femminile, appartenenti a due diversi nuclei familiari tra i quali, da tempo, vi erano dissapori dovuti a futili motivi connessi alla loro convivenza nello stesso condominio.

La rissa era divenuta talmente violenta da indurre le maestre a far immediato rientro con gli alunni all’interno del plesso scolastico, onde scongiurare pericoli per l’incolumità dei bambini.

Gli Agenti sono intervenuti ed hanno sedato, con non poca fatica, la rissa, traendo in arresto in flagranza di reato tali M.A di anni 43, E.L. di anni 45; C.T. di anni 29; G.G. di anni 50; P.M. di anni 49; C.T. di anni 32 e F.F.  di anni 37 per i reati di rissa aggravata, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, in quanto nel corso degli eventi, due Agenti riportavano lesioni guaribili in 10 giorni s.c.. 

La tempestiva attività di indagine posta in essere nell’immediatezza dei fatti, ha consentito ai poliziotti di arrestare anche un’altra persona.;  poco dopo, infatti, è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione e tratto in arresto, per i medesimi reati, F.P. di anni 42, che era riuscito a dileguarsi nel corso degli eventi.

NOTA STAMPA

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply