Primi appuntamenti con il cartellone degli eventi natalizi organizzati dal Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano. “Illuminiamo tutta la Città. Sarà un Natale all’insegna del coinvolgimento” ha dichiarato l’Assessore allo spettacolo Fabbricatore.
 
In un giorno di festa, quello di oggi che celebra l’Immacolata Concezione, l’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte intende comunicare una serie di iniziative in programma, con le quali si da’ il via agli eventi del cartellone “Natale al Centro”. Appuntamento da non perdere domenica 10 dicembre, dalle ore 20:30, in Piazza Zanardelli, con l’attore-comico Ciro Principe, direttamente da Made in Sud, che proporrà un divertente repertorio con le parodie dei più noti personaggi della tv.
Il Sindaco Carmine Pagano, gli Assessori Roberto Fabbricatore, Annabella Ferrentino e il Consigliere Comunale Valeria Pagano hanno lavorato ininterrottamente, insieme a tutti gli altri componenti dell’Amministrazione Comunale, per la realizzazione di un ricco programma di manifestazioni, con la collaborazione di associazioni, comitati e commercianti del territorio, di cui si forniranno comunicazioni giorno per giorno e poi attraverso una brochure che verrà distribuita in città.
“Sarà un Natale con tutti i cittadini di Roccapiemonte al Centro dell’attenzione generale. Saranno loro i veri protagonisti del cartellone natalizio che, con difficoltà e tanta passione, siamo riusciti ad approntare. E’ intenzione del Sindaco Carmine Pagano illuminare l’intera città in questo straordinario periodo di festa. Luci nelle piazze, alberi che brillano e il coinvolgimento fattivo di associazioni, comitati e dei commercianti, con eccezionali momenti di divertimento per i più piccoli, quelli dedicati alla tradizione e un pensiero, come sempre, alla solidarietà. Speriamo di limitare al massimo gli scontenti, ma sentiamo di aver fatto l’impossibile per far respirare a tutti il clima del Natale” ha dichiarato l’Assessore allo spettacolo Roberto Fabbricatore.
Prima dello show di Ciro Principe, previsto domenica sera, in queste ore sono in programma altri appuntamenti: il Presepe Vivente in viale dell’Immacolata, un evento alla frazione Casali con la Protezione Civile, l’accensione dell’albero nella piazzetta di San Pio e la gara interregionale di tiro con l’arco al Liceo “B. Rescigno”.
 FB_IMG_1512742200018
 
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply