Quinta sconfitta consecutiva per la Sarnese. Neanche il cambio di allenatore ha cambiato le cose. Condemi non è riuscito a dare la scossa e il Pomigliano è passato con il minimo scarto grazie al gol di Gerardo Alfano. Il centrocampista ex Nocerina e Cavese ha piazzato l’acuto che la Sarnese non riesce più a trovare. Il neo tecnico dei granata però ha dalla sua le attenuanti di una difesa completamente ridisegnata per via delle numerose assenze. Cambia poco invece la prima linea, con Calemme insieme a Talia e Favetta. 

La gara. Sarnese meglio con Auriemma e Calemme insidiosi per la difesa napoletana. Il portiere del Pomigliano è protagonista in un paio di circostanze. Favetta non trova il gol. Il bomber ci prova e ci riprova ma non c’è niente da fare. E il pomigliano? I due Pisani sono protagonisti di un paio di chances importanti. Preludio al gol che giunge a cinque minuti dalla fine del primo tempo. Labriola è atterrato in area da Arpino. Calcio di rigore secondo il signor Pistarelli di Fermo. Pisani dal dischetto si fa parare il tiro da Russo ma sulla ribattuta Gerry Alfano è il più veloce a insaccare. Uno a zero per gli ospiti.

Secondo tempo con Favetta e Calemme che ci provano ancora. Così come Salvato addirittura in rovesciata. Niente da fare. Il Pomigliano si difende con ordine e in contropiede sfiora anche il bis. Per la Sarnese un’altra brutta battuta d’arresto. Nel prossimo turno impegno con la Frattese tutt’altro che facile. polisportiva sarnese 2017-2018

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply