La Giunta comunale con delibera del 17/12/2012 ha approvato un’integrazione alla delibera di G.M. del 27.11.2012 che prevede la possibilità per tutti i cittadini che hanno presentato domanda al progetto di aiuto sociale ‘Lotta alla Povertà’ ed in possesso dei requisiti, di accedere alla distribuzione dei prodotti alimentari aumentando a 750 il numero dei nuclei familiari assistiti.

 

“E’ compiendo un ulteriore sforzo – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti – che abbiamo inteso garantire il pacco alimentare a tutta la graduatoria degli aventi diritto, in considerazione del momento economico e sociale difficile, che comprendiamo e che viviamo con grande consapevolezza. Un momento critico che tutto il Paese sta attraversando, alla luce dei tagli drastici operati dal governo centrale, in particolar modo sul comparto sociale. Oltre alla nostra piena solidarietà, alle famiglie bisognose, abbiamo voluto dare, con il Natale alle porte, un segnale ancora più forte e concreto di vicinanza”.

 

La distribuzione dei pacchi si terrà nei giorni 20-21-22 dicembre 2012 presso l’ex Manifattura dei Tabacchi, via A.Diaz e terrà conto dell’ordine alfabetico e degli orari previsti nell’ottica di snellire le procedure di consegna. 

 

Giovedì 20 dicembre 2012 dalle 14 alle 19:  da Abagnale a Cimmino Anna

Venerdì 21 dicembre 2012 dalle 9 alle 13:  da Cimmino Annarita a Formisano Mario

Venerdì 21 dicembre 2012 dalle 14 alle 19: da Frasiniuk a Panariello M.Rosaria

Sabato 22  dicembre 2012 dalle 9 alle 13: da Panas a Yuriv

 

I cittadini possono consultare l’elenco dei beneficiari sul sito del Comune di Scafati www.comune.scafati.sa.it, sul sito   www.scafatisolidale.it e presso gli Uffici dell’Istituzione Scafati Solidale.

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply