Si è esibita ieri sera a Palazzo Doria, nell’ambito della III edizione del Doria Festival, Isa Danieli, una delle più grandi attrici del teatro italiano e napoletano.

Con il suo spettacolo “Fragile”, la Danieli ha messo in scena canzoni, racconti e poesie della tradizione napoletana che hanno unito intere generazioni, svelando il suo amore viscerale per Napoli e per il grande Eduardo De Filippo.
Numeroso ed eterogeneo il pubblico accorso per l’occasione che ha gradito il fascino, la voce e la splendida interpretazione dell’attrice partenopea. 
Comicità amara, malinconia struggente ed emotività intensa hanno contraddistinto lo spettacolo di Isa Danieli che ha regalato agli ospiti del Palazzo Doria un momento di teatro di rara eccellenza.
“Ogni singolo movimento della Danieli è poesia – ha dichiarato l’Assessore a Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Angri Giuseppe Mascolo – La presenza scenica e la mimica perfetta raccontano in maniera encomiabile un passato mai dimenticato. Musica e recitazione, parole e immagini, si intrecciano in una spirale virtuosa che arriva sino all’animo. E’ una gioia che Angri abbia potuto fare da cornice ad un’attrice del calibro di Isa Danieli. Ringrazio il pubblico accorso per l’occasione, che con i caldi applausi ha espresso particolare gradimento per lo spettacolo di questa sera. Ringrazio poi il Sindaco Pasquale Mauri e la Giunta comunale che hanno creduto sin dal primo momento nel successo di questa programmazione estiva che ci sta regalando grandi soddisfazioni”. 
 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply