Il 20 luglio 2018, nella tarda serata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salerno traevano in arresto, in flagranza di reato, per tentato furto aggravato, O.B. cl. 96 (con precedenti di polizia specifici), A. T. cl. 95, G. T. cl. 99, tutti originari di Sarno, celibi, nullafacenti e deferivano, in stato di libertà, per lo stesso reato, J. B. cl. 2001, celibe, con precedenti di polizia.
I predetti, intorno alle 21.00 circa, in questa via Nicola Santorelli, in pieno centro, provavano ad asportare un quadriciclo di proprietà di un commerciante del posto non riuscendo nel loro intento poiché bloccati da due pattuglie di militari in servizio di controllo del territorio. Sul posto, i giovani venivano trovati in possesso di oggetti atti allo scasso, con i quali avevano già rotto il blocco di accensione del mezzo nonché il bloccasterzo dello stesso.
Il mezzo oggetto del tentativo di furto veniva restituito al legittimo proprietario mentre i tre giovani arrestati, su disposizione del sost. proc. dottor Francesco Rotondo, venivano tradotti presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo.