In occasione della prima partita in casa della Paganese, ritorna anche il Trofeo dedicato alla memoria di Ninì Cesarano, giornalista sportivo e storica voce e firma dell’Agro Nocerino Sarnese.

Al termine di ogni gara, come negli anni passati,  i giornalisti presenti allo stadio voteranno i calciatori che, secondo il loro parere, hanno giocato meglio durante la partita. Possono essere espresse tre preferenze per gara mettendo al primo posto l’atleta che ha giocato meglio di tutti – l’uomo partita – per poi completare il "podio" scrivendo le altre due scelte. In base al posto occupato – primo, secondo o terzo – ai calciatori saranno assegnati dei punti.

Ogni settimana sul sito www.paganinotizie.itwww.telenuova.tv e durante le trasmissioni sportive di Telenuova verrà aggiornata la classifica del Trofeo Ninì Cesarano.

Il Trofeo, giunto alla sua quarta edizione grazie all’impegno di Peppe Nocera conduttore, negli anni passati, della trasmissione Azzurrissima su Telenuova, è stata promossa anche dall’Associazione Giornalisti Valle Del Sarno e farà di sicuro piacere ai vari calciatori che forse così avranno un piccolo input in più per giocare al meglio ogni gara!

Buon campionato a tutti e ovviamente “forza Paganese”.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply