Nell’ambito di un servizio a largo raggio espletato nella Valle dell’Irno, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno denunciato sette persone:  In particolare, a Mercato San Severino (SA), i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno deferito in stato di libertà un 20enne di Montoro Inferiore (AV), disoccupato, poiché, coinvolto in sinistro stradale con feriti alla guida di un’utilitaria, sottoposto ad accertamenti risultava avere un tasso alcolico pari a 0,820 mg/l. 

A Bracigliano (SA) i militari della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un 55enne, pregiudicato del luogo, per aver reiteratamente  violato le prescrizioni imposte dalla misura di sicurezza personale della libertà vigilata emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno ed un 50enne, disoccupato del luogo, sorpreso alla guida della propria  autovettura con contrassegno e certificato assicurativo falsi.
A Siano (SA) i militari della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Salerno, quali assuntori di sostanze stupefacenti, tre  giovani del luogo di 20, 21 e 22anni, che, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di un grammo di marijuana , nonché deferivano  un 24enne, pregiudicato del posto  ed un  24enne, disoccupato, di San Valentino Torio (SA), sorpresi alla guida rispettivamente di un motociclo e di un’autovettura senza essere in possesso delle patenti di guida.
A Castel San Giorgio (SA) i carabinieri della locale stazione hanno segnalato tre giovani di 20, 21 e 24 anni perché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di una dose di “crack”. Uno di loro  è stato anche deferito per porto abusivo di arma bianca, in quanto nell’abitacolo della propria autovettura, veniva rinvenuto un coltello a serramanico della lunghezza di cm.15. 
A Fisciano (SA) i  militari della locale Stazione hanno intercettato e controllato un 31enne pregiudicato di Battipaglia (SA) che, non avendo fornito valide giustificazioni in relazione alla sua presenza in quel  centro, è stato proposto alla Questura di Salerno per l’applicazione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per anni tre. Infine  hanno segnalato un 30enne trovato  in possesso di circa mezzo grammo di cocaina occultata nell’abitacolo della propria autovettura.
NOTA STAMPA
 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply