Questa mattina si è svolta al Comune di Nocera Inferiore nel rispetto delle norme sul distanziamento interpersonale una riunione con il Sindaco la giunta ed i capigruppo per la verifica delle attività di programmazione.
“Ho presentato – ha dichiarato il consigliere comunale Tonia Lanzetta – le mie proposte protocollate qualche giorno fa, che vanno dagli aiuti alle famiglie al sostegno alle imprese, ed alle attività commerciali.
Misure per l’esonero dal pagamento della Cosap, nuovi spazi gratuiti per l’ampliamento delle attività nel rispetto del distanziamento sociale, riduzione della tassa sui rifiuti.
Misure per la riduzione dell’Imu e nuove soglie di esenzione per l’Irpef, ed ancora parcheggi gratuiti nelle aree a raso delimitate dalle strisce azzurre lungo le strade cittadine.
Ho chiesto anche interventi senza oneri a carico del Comune legati all’area industriale di Fosso Imperatore ed un intervento di completamento per Villanova.
Il momento è straordinario e merita misure eccezionali, da consigliere comunale di opposizione mi auguro di ritrovare lo spirito collaborativo con il quale è stata affrontata l’emergenza, anche nella fase 2, o meglio nella fase di rilancio della nostra Città anche in considerazione dell’ultimo scorcio dell’amministrazione Torquato”.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply