Gli agenti della polizia del commissariato di Nocera Inferiore agli ordini del vice questore Luigi Amato hanno arrestato in flagranza di reato uno spacciatore a Nocera Inferiore. Il giovane, 22 anni, originario di Nocera, B.G. sono le iniziali del suo nome.
Il giovane con precedenti di polizia specifici, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: gli agenti del commissariato di Nocera Inferiore, durante i servizi di controllo del territorio, lo hanno colto possesso di varie dosi di cocaina e marijuana.
In particolare, una pattuglia della “volante” del ommissariato ha controllato un gruppo di giovani cheavevano provato a dileguarsi ma sono stati tutti identificati dagli agenti. B.G. è stato trovato in possesso della sostanza stupefacente, che nascondeva indosso; nella sua abitazione sono state trovate altre dosi, per un totale di 61 di cocaina ed altre di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento di stupefacente.
L’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.