Per oggi sono in esaurimento le scorte di Astrazeneca disponibili presso il centro vaccinale di popolazione presso il multisala La Fenice. Ma la vaccinazione continua anche di pomeriggio in settimana, dalle 15 alle 19.
Questa mattina non solo paganesi, ma persone nella fascia 60-79 anni, da diversi angoli della Campania – Napoli, Ischia, Agerola, Gragnano – si sono recati presso il nostro PVP per avere la somministrazione del vaccino.
“Sono davvero orgoglioso del lavoro che stanno svolgendo i medici e gli infermieri dell’Asl territoriale e i volontari della protezione civile Papa Charlie , della Croce Rossa Italiana – Comitato di Agro , della Misericordia, perché tutto si svolga in sicurezza e le persone possano avere la vaccinazione a cui hanno diritto”, ha detto il sindaco di Pagani Raffaele De Prisco. “Davvero grazie a tutti – ha aggiunto –
Pagani è un esempio virtuoso di sanità eccellente, di disponibilità, di accoglienza e anche di bellezza, che si mostra a chi, in questo caso dopo la vaccinazione, di passaggio si è trovato ad ammirare la nostra magnifica piazza Sant’Alfonso con la basilica”.
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply