Scafati – Pregiudicato di Castellammare di Stabia fermato al Plaza dalla polizia municipale di Scafati agli ordini del comandante Salvatore Dionisio senza patente e senza assicurazione. Per lui è scattato il sequestro della moto e 7 mila euro di sanzione oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria.
Nell’ambito della intensificazione dei controlli disposti dal Comandante della Polizia Municipale di Scafati Salvatore Dionisio è stato fermato e sottoposto a controllo un pluripregiudicato anche per furto e rapina a bordo della sua Motocicletta nei pressi del centro commerciale Plaza. Dai primi controlli è emerso che era privo di patente poiché mai conseguita e che la moto era sprovvista di assicurazione. Il personale del Comando di Scafati ha proceduto al sequestro ed alla denuncia del soggetto che è stato costretto a lasciare la sua moto nuova sul posto poiché sequestrata in attesa della confisca. Oltre 7 mila euro di multa per lui.
Nelle ultime settimane il centro Plaza era stato al centro di episodi cruenti ed il Sindaco Salvati ha chiesto anche al comandante della polizia municipale di intensificare i controlli che non sono tardati ad arrivare.