Sopralluogo del Sindaco di Nocera Superiore, stamane, all’ex Mimosa di Materdomini dove sono in corso i lavori del nuovo polo ambulatoriale e di medicina territoriale, del nuovo spazio 118 ed uffici amministrativi.
Una realtà che garantirà ai cittadini dei Comuni limitrofi e ricadenti nel Distretto sanitario 60 (Roccapiemonte, Castel San Giorgio e Nocera Inferiore) un punto di riferimento permanente in grado di ridurre i tempi di attesa e soddisfare le richieste dei cittadini.
«L’ipotesi di riconversione dell’ex Mimosa è un’idea che abbiamo richiesto all’Asl ascoltando le istanze dei cittadini, degli operatori e dei dirigenti medici affinché una struttura abbandonata venisse riqualificata e riadattata alla sua funzione essenziale, ovvero servizi sanitari per i cittadini del nostro comprensorio», sottolinea il Sindaco Giovanni Maria Cuofano.
Un polo unico e qualificato per i servizi sanitari, insomma, che ha in sé l’obiettivo di rilanciare il distretto di Materdomini, punto di riferimento per il tessuto sanitario del territorio.
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply