La Paganese sarà ufficialmente iscritta al prossimo campionato di Serie D 2023-24. A comunicarlo è la società stessa e il primo cittadino di Pagani Lello De Prisco sulle loro rispettive pagine facebook. Ha dunque avuto esito positivo l’incontro che si è tenuto ieri pomeriggio dove molti sponsor come Agrovo, Francesco De Risi, Sica, Salenzo, Villa dei Fiori, Massimo D’Onofrio, Davide Baldi, Carlo De Martino, il consigliere comunale Vincenzo D’Amato, Giovanni Abate e Giovanni Amato ed un grosso contributo arriverà anche dal presidente Raffaele Trapani hanno dato il loro ok per contribuire all’iscrizione degli azzurrostellati. Il capo cordata sarà il notaio Calabrese. Fino a questo momento si parla solo di sponsorizzazione in quanto fino a quando non ci sarà una definizione del debito tributario la nuova società non potrà entrare.
Molto attiva sul mercato della Nocerina. Ieri vi dicevamo di come le trattative per Piccioni, Caccavallo, Mazzei e Citarella sono in via di definizione, ma i rossoneri stanno anche intavolando altre trattative come quella per il terzino under tutta fascia Davide Magliocca che ha totalizzato la passata stagione 26 presenze tra coppa e campionato con il Gladiator in quarta serie.
C’è anche molta attesa per capire quale sarà il nuovo San Marzano del patron Felice Romano che si presenterà ai nastri di partenza come una delle squadre che vorrà disputare un campionato da protagonista. Il club blaugrana, con un comunicato, ha dichiarato:
“Inizia oggi la nuova stagione agonistica. Uno start solo formale, perché nella “stanza dei bottoni” il lavoro di programmazione ha preso il via da un bel po’. Ai nastri di partenza del campionato di #SerieD ci sarà un #SanMarzano ambizioso proprio come il nostro #presidente Felice #Romano. Il nostro diggì Antonio #Langella sta coordinando il lavoro di restyling #blaugrana. Ci sarà un nuovo #staff tecnico e accoglieremo in gruppo nuovi #calciatori pronti a seguire la strada tracciata dal nostro #patron. Motivati a crescere e migliorarci sotto ogni aspetto: organizzativo, sportivo e comunicativo. L’orologio della #stagione 2023-24 è già partito e noi siamo pronti. !”
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply