Non si fermano più Nocerina e San Marzano. La storica formazione rossonera, è tornata più che mai ambiziosa. Stavolta niente americanate, ma serietà e precisione nell’organizzazione. La neopromossa del presidente Romano invece fa sul serio e continua a rinforzarsi. Partiamo dai molossi del direttore Peppe Prete. Come previsto è stato ingaggiato un altro difensore con tanta esperienza e cioè Francesco Fontana, 32 anni, siciliano, che ha giocato tante stagioni in serie D. L’anno scorso è stato al Cynthia, ma in passato ha vinto il campionato anche con il piccolo Picerno. Con Fontana il pacchetto arretrato è praticamente sistemato anche se il sodalizio rossonero potrebbe ancora muoversi su qualche giovane. Per questo fine settimana previsto l’arrivo di un altro centrocampista. Davanti i giochi sembrano essere fatti, con una batteria di attaccanti davvero fortissima.
E in avanti si è rinforzato il San Marzano che accanto a Fioretti ha inserito un altro globetrotter vincente della Serie D cioè Diego Allegretti. 32 anni, nativo di Recanati, la città di Leopardi, è un attaccante che può giostrare da prima che seconda punta.
Promosso varie volte in Serie C con Vibonese, Gozzano e Pineto l’anno scorso. Con il piccolo club abruzzese ha vinto anche la Coppa Italia di Serie D. Tante le stagioni anche tra i prof, ha giocato anche con la Cavese, i gol li ha sempre fatti e il presidente Romano spera che continui a farli.
Ma il San Marzano non si è fermato ad Allegretti. Preso anche il figlio d’arte Vittorio Favo, centrocampista come papà Massimiliano, che ha giocato anche col Napoli. Favo ha giocato con Fano, Fermana, Matelica e recentemente Vastese e Sambenedettese. Con mister Giampà ha lavorato già a Sant’Agata. San Marzano pronti ad ufficializzare altri colpi nelle prossime ore.
Comincerà ufficialmente giovedì sera alle ore 20:00, alla sala stampa del Torre, la nuova avventura della Paganese griffata Agovino. Il tecnico sarà presentato ai giornalisti accompagnato dal presidente onorario Calabrese e dal diesse Guglielmo Accardi. Sul mercato non ci sono novità, ma giovedì potrebbero essere ufficializzati i primi acquisti.
Anche la Cavese non si ferma. Entro il fine settimana il direttore Logiudice dovrebbe regalare a tifosi e mister Cinelli altri nuovi calciatori, così da pensare al completamento del gruppo che dovrà cercare di conquistare la Serie C clamorosamente mancata qualche settimana fa.