Ancora alcuni “under” e poi la rosa sarà praticamente al completo. Saranno 25 i calciatori in ritiro a Mercogliano per la nuova Nocerina targata nocerini e Gianluca Esposito in panca. I rossoneri si stanno sottoponendo in questi giorni alle visite mediche prima di iniziare la fase del romitaggio estivo. Dunque alcune pedine ancora mancano, giovani indispensabili per completare i vari reparti. Sul fronte over invece ci siamo: specie in attacco dove Esposito potrà divertirsi con un fantasista Liurni, e due punte, Piccioni e Caccavallo, ma ci sono anche El Bakhtaoui e Parravicini. In mediana è rimasto Basanisi, ci sono Uliano e Vecchione, ma anche Citarella e Poziello. Dietro, Fontana, Mazzei, Garofalo e la freschezza di Crasta e Manzo. Tra i pali due ragazzi più che promettenti. La corsa all’abbonamento è già iniziata, c’è grande fiducia attorno alla nuova Nocerina.
Ancora due colpi per il San Marzano che ha ingaggiato due difensori, giuseppe cusati e tommaso pisciotta. Il primo ha giocato con le giovanili di salernitana e monza, per poi rimanere in serie d al nord e quindi al licata, il secondo ha giocato in eccellenza con la maglia del santa croce dopo una esperienza con le giovanili del palermo.
Due nuovi colpi anche per la nuova cavese di mister cinelli. Preso il 2003 giovanni mercurio che l’anno scorso ha giocato con andria e casarano. Attaccante giovane di ottime qualità. Preso anche il 2005 vincenzo mattia rana, è stato preso dal bari l’anno scorso in prestito alla under 18 del milan. È un difensore giovane ma dalle grandi potenzialità. Cavese che ha iniziato una collaborazione con la famiglia De Laurentiis tra Napoli e Bari.
La paganese sarà giovane e forte, vogliosa di emergere. Una squadra che dovrà puntare sull’entusiasmo e sul riscatto, sentimenti e virtù che contraddistinguono anche il percorso di quest’anno del nuovo allenatore degli azzurrostellati Massimo Agovino. Mercato in fermento, arriveranno ragazzi che il tecnico già conosce ma anche altri nuovi che dovranno integrarsi al meglio. L’obiettivo è sorprendere