La Sarnese 1926 rende noto che il calciatore Roberto Vitolo vestirà la maglia granata nella stagione sportiva 2023/2024.
Sarnese DOC, Vitolo vestirà per la prima volta nella sua carriera la maglia della squadra della sua città. Terzino classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili di Sorrento e Nocerina. Proprio a Nocera Inferiore l’esordio in prima squadra, per poi maturare esperienze tra Racing Aprilia, Vigor Lamezia, FC Lamezia, Sancataldese, e Castrovillari. Nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Licata. Tanta Serie D per Roberto, che è un autentico lusso per la categoria.
Le prime parole di Vitolo: “Per me, da sarnese, è un onore nonché un motivo di responsabilità e orgoglio giocare per difendere i colori della squadra della mia città. Inutile dire che metterò tutto me stesso, sia in allenamento e sia in partita. Voglio ringraziare il presidente Pappacena, il direttore sportivo Picarone e mister Turco che mi hanno voluto. Vero che avrò maggiori responsabilità, ma sono qui per far portare la Sarnese nelle categorie che contano”.