Per celebrare la Solennità di Tutti i Santi e dei Defunti del prossimo 1 e 2 novembre, l’amministrazione De Prisco ha provveduto a garantire servizi tali da agevolare la viabilità e allo stesso tempo garantire una visita al cimitero più agevole possibile a chiunque si senta di farlo.
Infatti è stato previsto il servizio navetta gratuito lungo il percorso Vasca Pignataro – Ponte di Via Leopardi in entrambi e versi.
Grazie all’ausilio della Papa Charlie inoltre è stato previsto il servizio sedia a rotelle. Le sedie saranno messe a disposizione di chi voglia usufruirne. Basterà infatti fornire il documento di identità presso la guardiola del cimitero comunale.
Il cimitero sarà provvisto di filodiffusione.
Durante le due giornate il parcheggio presso l’arena pignataro avrà il costo giornaliero di 1 euro.
Di seguito i programmi della giornata del 2 novembre, che vedrà lo svolgimento anche delle celebrazioni in memoria del ten. Marco Pittoni, promosse insieme all’Arma dei Carabinieri.
Ringraziamo in anticipo la SAM, la ditta di manutenzione cimiteriale, il corpo della polizia municipale, la Protezione Civile Papa Chiarle tutti gli uffici che hanno permesso l’organizzazione.
Consiglieri comunali, Tommaso Passamano e Michele Bottone
Share.

Circa l'autore

Comments are closed.