Mercato. Mentre il Napoli sta trovando difficoltà per chiudere con Samardzic dell’udinese, Mazzocchi è già pronto per il debutto. Da capire cosa ne sarà di Zielinski e se dopo Elmas altri calciatori lasceranno l’azzurro. Intanto, con il Toro prova del nove per l’attacco, vista l’assenza di Osimhen. Salernitana: Sernicola dalla Cremonese e Nicolussi dalla Juve, già l’anno scorso in granata, sono i primi due giocatori che dovrebbero arrivare alla corte di mister Inzaghi. Difficile invece arrivare al prestito di Illing Junior, sempre dalla Juve. L’attaccante esterno vuole più spazio ma anche una squadra non di bassa classifica. Sul fronte cessioni, dopo Mazzocchi al Napoli, si lavora per quella di Boulaye Dià al Milan. Il problema però è che l’attaccante, nonostante non sia al meglio in questo periodo, è partito per l’Africa e si è aggregato alla nazionale senegalese per la coppa continentale. I rossoneri quindi potrebbero andare sul francese Guirassy che lascerà lo Stoccarda.
Passiamo alla Serie D. A Nocera uno tra Parravicini e Liurni sarà sacrificato nel nome del risparmio economico che il sodalizio rossonero vuole portare avanti visto che l’obiettivo di inizio stagione è completamente cambiato. La Nocerina deve comunque cercare di svoltare in questo 2024 e raggiungere al più presto la quota salvezza. Con il centravanti dal piede caldo come Cardella, non dovrebbe essere difficile ottenere il pass per la permanenza in categoria, ma la formazione di Nappi dovrà davvero cambiare marcia. Intanto sono 150 i biglietti a disposizione dei tifosi rossoneri per la gara in trasferta con il Cynthialbalonga.
Nel girone H la Paganese è chiamata alla sfida di Barletta, contro un team che ha cambiato pelle, togliendo dalla rosa molti giocatori importanti, ma aggiungendo elementi di spessore, come per esempio Basanisi arrivato proprio da Nocera. Azzurrostellati che hanno giocato una amichevole contro l’Ottaviano per non perdere contatto con i 90 minuti. I ragazzi di mister Agovino sono apparsi in ottima forma e sicuramente vorranno ripetere le buone prestazioni fornite con Angri e Fasano anche a Barletta. Fuori casa gli azzurri hanno sempre ottenuto buoni risultati, basti pensare che l’ultima sconfitta è del 5 novembre quando Orefice e soci caddero con la Palmese che allora era ultima della classe. Sono 300 i biglietti disponibili per la gara in terra pugliese. La partita inizierà alle ore 15.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.