E’ bella ha incantato il pubblico i giovani della sua generazione la amano , ma anche le famiglie, ” lo sport mi ha salvata” ha raccontato di essere rinata dopo anni di dipendenze e cattive compagnie, poi nella sua vita entra lo sport il rigore che solo il Karate una disciplina fatta di enormi rinunce può diventare nella vita di un giovane la salvezza, e a completare un percorso di luce “l’amore per Mirko” il resto lo abbiamo vissuto insieme alla protagonista.
Perla Vatiero nata ad Angri è lei la vincitrice della diciassettesima edizione dello storico programma in onda su Canale 5.
In gara erano rimaste solo Beatrice Luzzi e Perla e dopo un’emozionante sfida, è stata proprio quest’ultima ad aggiudicarsi la vittoria.

Vince il Reality più seguito in assoluto nella storia dei format del piccolo schermo e si aggiudica un montepremi di 100mila euro, la cui metà sarà devoluta come da regolamento ad una associazione da lei scelta.
Le prime parole della bella ragazza dell’agro nocerino sarnese sono state “Non ci credo”.
Ma questa incredulità è stato il leite motiv di tutte le numerose ospitate TV,infatti prima di approdare al gf Perla e Mirko il suo grande amore sono diventati immediatamente virali grazie a Temptation Island dove entrambi lasciano il programma con altri partner,e dopo uno finale da copione.. inizia così una lunga telenovelas che si conclude inaspettatamente con la riconciliazione dei due protagonisti, ma è stato un susseguirsi di colpi di scena premiati a suon di televoto.
In questi mesi abbiamo conosciuto la famiglia Vatiero, il papà e la mamma della fidanzatina d’Italia, i genitori si sono dedicati alla figlia le sono stati accanto nel bene e nel male e oggi sono stati ripagati di tutti i sacrifici,infatti sin dai primi istanti in TV Alfonso Signorini non ha mai nascosto la sua preferenza per la bella Campana, lei al contrario da subito è riuscita a controllare le sue emozioni, anche la vittoria non è riuscita a scalfire un rigore forse ereditato da anni di sport e disciplina .Nella sua Angri è stata immediatamente festeggiata chiaramente a distanza nei luoghi dove i suoi genitori, Rosa Tedesco e Alessandro Vatiero l’hanno sempre supportata, seppur da lontano e con discrezione.
Per diverso tempo, però, Perla ha vissuto nel Lazio, anche se dopo la separazione con Mirko negli ultimi mesi era ritornata ad Angri, ma gli impegni televisivi la portavano a viaggiare spesso, insieme al fidanzato Mirko Brunetti inoltre ha fondato un brand di abbigliamento , di cui è amministratrice delegata e anche volto pubblicitario. Prima dell’esperienza con il Grande Fratello e Temptation, è stata sempre molto attiva sui social, Perla può contare su 560mila followers, un numero destinato ad aumentare visto il successo ottenuto dal noto programma Mediaset, molto seguita e corteggiata a livello televisivo dagli autori del programma non si esclude un seguito come opinionista e chissà cosa altro, intanto la storia di Perla Vatiero raccontata a milioni di giovani è stata di grande speranza e rinascita.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.