Il comitato civico “Vivi San Marzano” ha il piacere di lanciare un appello a tutti i concittadini di San Marzano sul Sarno affinché si stia insieme in un momento cruciale per il futuro della nostra città.
Il comitato civico “Vivi San Marzano” auspica un radicale rinnovamento della comunità, esortando ogni cittadino a dimostrare il meglio di sé in questa fase cruciale di trasformazione.

“È giunto il momento di dare una svolta decisiva e intraprendere un percorso di radicale rinnovamento. Siamo convinti che San Marzano sul Sarno sia il luogo di un popolo virtuoso, laborioso e ricco di nobili intenti, un patrimonio di grandi ricchezze umane e sociali che merita di essere valorizzato”, hanno dichiarato i vertici del Comitato.

Gli esponenti del comitato invitano caldamente tutti i cittadini ad unirsi in questa missione, mettendo in comune idee e energie per il bene comune. In particolare, si incoraggiano i giovani a partecipare attivamente a questo processo di rinnovamento che è fondamentale per il nostro futuro collettivo.

L’assemblea inaugurale si terrà venerdì 12 aprile, alle 19, presso il ristorante Malaga (via Pendino 2 – San Marzano sul Sarno). “Sarà un’opportunità senza pari per dare voce a tutti e per costruire insieme un programma e una squadra in grado di proiettare San Marzano sul Sarno verso un futuro luminoso e promettente. L’invito è esteso a tutti i cittadini marzanesi ed a coloro che amano questa città tanto quanto noi”, hanno concluso gli esponenti del comitato.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.