Molti mi stanno chiedendo perché da settimane sto svolgendo un’opposizione silente. Forse perché a Pagŕni non ci sono piů problemi e l’amministrazione comunale sta svolgendo al meglio il suo lavoro? Assolutamente no.
Taccio perché sono stanca del silenzio di tutti coloro che pure qualcosa dovrebbero dire. Taccio perché sono stanca della commistione che si č creata tra le varie forze politiche. Taccio perché non mi piace di passare per quella che rema contro la cittŕ mentre ognuno pensa a coltivare il suo orticello.
Fallisce una societŕ pubblica mentre un’altra va verso la deriva e nessuno parla. Ad alcune societŕ o associazioni si affidano servizi dopo lo svolgimento degli stessi e nessuno parla. Si affidano gli affari legali ad una societŕ esterna che pare sia collegata al responsabile di settore e nessuno parla. Si sottrae il servizio affissioni alla Sam e nessuno parla. Il mercato ortofrutticolo cade sempre piů giů e nessuno parla.
Quindi, seppur non condivido nulla del lavoro portato avanti da quest’amministrazione, starň zitta fino a quando non saranno chiariti ruoli e posizioni, fino a quando le coscienze non si solleveranno in un unico grido di dissenso.
Il Consigliere Comunale
Anna Rosa Sessa