Il neo sindaco di San Marzano sul Sarno, Andrea Annunziata, ha comunicato che sono stati conclusi i lavori per la composizione della Giunta Comunale. La squadra che affiancherà il sindaco nelle decisioni e nelle scelte per il futuro del comune è pronta per affrontare le sfide e le necessità imminenti.
La Giunta è composta da Vincenzo Marrazzo, che ricoprirà il ruolo di Vicesindaco e Assessore con delega ai Lavori Pubblici, Edilizia Scolastica, Eventi, Sviluppo Economico e ZES, PNRR e Patrimonio. Colomba Farina sarà Assessore con delega alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Volontariato e Associazioni, Innovazione Tecnologica, Dissesto Idrogeologico, Affari Generali. Pasqualina Forsellino si occuperà della Pubblica Istruzione, Cultura e Formazione, Trasporti e Mobilità, Contenzioso e Agricoltura. Franco Grimaldi avrà il compito di gestire l’Ambiente, la Manutenzione, i Sottoservizi Infrastrutture e Reti, i Servizi e le Infrastrutture Cimiteriali, il Mercato Ortofrutticolo. Infine, Raffaele Belvedere sarà responsabile della Polizia Municipale, della Sicurezza Urbana, del Decoro, del Verde Pubblico e delle Ville, della Protezione Civile e della Pubblica Illuminazione.
Le deleghe sono state ragionate sulla base delle esigenze più urgenti del comune e mirano a garantire lo sviluppo e il benessere della comunità locale. A soli sette giorni dall’insediamento, la nuova amministrazione è già pronta a mettere in atto il programma di sviluppo e a lavorare per il bene di San Marzano sul Sarno.