Il Napoli, dopo la presentazione avvenuta a Dimaro, si appresta a salutare Victor Osimehn, ormai promesso sposo del Paris Saint Germain, intanto è in chiusura la trattativa per Hermoso, nonostante l’inserimento del Milan.
In Serie B continuano i movimenti per Salernitana e Juve Stabia, i granata reduci dalla sconfitta in amichevole col Volos, hanno salutato Pirola checha scelto l’Olympiakos. Le vespe invece continuano a lavorare nel ritiro di Capracotta, il DS Lovisa sta lavorando per l’acquisto del giovane Marco Ruggero e per la permanenza del portiere Thiam.
In Serie C la Cavese sta iniziando a piazzare colpi, nel frattempo ha salutato Di Piazza, passato in D al Pompei, firmano Piana, Badje e Vigliotti in prestito dal Napoli.
In Serie D continua il calciomercato di Paganese, Angri e Nocerina. Gli azzurrostellati dopo aver ufficializzato Ferreira per l’attacco, hanno chiuso anche per il rinnovo del paganese Francesco De Feo che resterà “a casa” anche per questa stagione, nonché per il giovane esterno del Sorrento Michele Somma, ufficializzato in mattinata.
Nella città di San Giovanni invece si guarda con fiducia alla campagna abbonamenti, c’è fermento tra i tifosi grigiorossi, nel frattempo il club del presidente Niutta ha annunciato l’ingaggio dell’ex Portici Stefano Selvaggio, in prestito dalla Juve Stabia.
Infine la Nocerina sta chiudendo le ultime operazioni in vista del ritiro che si terrà a Polla, ieri ha parlato ai canali ufficiali del club il DS D’Eboli, spiegando gli obiettivi della squadra e la sua costruzione, garantendo di aver creato un roster all’altezza del blasone che la Nocerina porta, nel frattempo è in chiusura la trattativa per l’esperto centrocampista Mora, ex capitano della Spal. Ufficiale anche il giovane difensore Geremicca dal Crotone, in entrata anche Mattia Parente dell’Empoli Primavera.

Mariano Rocco

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.