La Sezione di Nocera Inferiore ancora in “A”!
Grande soddisfazione per il Presidente, Carmine La Mura, per il Gruppo Dirigente della Sezione, con i Vice Presidenti Polito e Tipaldi, il Consiglio Direttivo Sezionale e gli Associati tutti per il ritorno nella massima categoria, la Commissione Arbitri Nazionale (CAN) che designa i massimi campionati di Serie A e B.
Infatti Mattia Pascarella, nativo e residente a Scafati, in forza alla Sezione di Nocera Inferiore, ha superato il corso per essere inquadrato come Assistente Arbitrale nella massima categoria nazionale, la CAN appunto.
“Sono molto contento ed orgoglioso del risultato di Mattia. Il lavoro paga sempre e lui si è impegnato tanto per raggiungere questo risultato. Leggo in questo passaggio anche il sacrificio di tanti Dirigenti che si prodigano per la crescita tecnica ed umana dei ragazzi della Sezione. E’ una bella soddisfazione per Mattia e per l’intera Sezione. E poi è una bella soddisfazione anche per un Presidente di Sezione avere contemporaneamente nei campionati professionisti un Assistente Arbitrale (Mattia Pascarella), un Assistente VMO (Orlando Pagnotta, già Assistente CAN) e due Osservatori Arbitrali (Valerio Di Stasio, oggi Responsabile della Commissione Esperti Legale, e Giovanni Pentangelo, anche lui già Assistente CAN) oltre a un Organo Tecnico nella Commissione Arbitri Nazionale di Serie D (Mario Cascone). Sono certo che anche loro, unitamente ai Dirigenti Sezionali, Regionali e Nazionali e a tutti gli altri Nazionali della Sezione, saranno un viatico e uno sprono per i giovani ragazzi della Regione e della Sezione che stanno crescendo, tecnicamente ed umanamente, a vista d’occhio. Sono Orgoglioso e fiero di ognuno di loro e sono certo che molto presto altri risultati arriveranno. Il lavoro, la serietà, la professionalità, la costanza e la determinazione Pagano sempre!” così il Presidente Carmine La Mura

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.