Primo appuntamento venerdì 23 agosto, dalle ore 20:00
Anche quest’anno torna l’atteso appuntamento con l’evento culturale ed enogastronomico “Le Vie del Gusto”, organizzato dal Comune di Sarno.
L’ iniziativa è volta a promuovere la città e il suo centro storico, attraverso un percorso che unisce musica, storia, enogastronomia, prodotti tipici del territorio e tradizioni locali.
L’evento, che si snoderà tra Corso Amendola, Via De Liguori, Via Fabricatore e Piazza IV Novembre, non sarà dedicata solo all’enogastronomia, ma offrirà anche animazione e spettacoli di giovani artisti sarnesi. Tra gli eventi previsti, l’esibizione delle danzatrici della scuola di danza Paso Adelante e le performance canore di Valentina Corrado, Adelaide Annunziata e Maddalena Orza. Il programma delle Vie del Gusto proseguirà con altre serate il 30 agosto, il 6 settembre, il 13 settembre e il 20 settembre.
Inoltre, giovedì 22 agosto, torna Cinema sotto le Stelle nei Giardini Piccoli di Villa Lanzara, con ingresso gratuito. Altri appuntamenti il 4 settembre e il 9 settembre.