Comunicato stampa dei Consiglieri comunali di Scafati Michele Grimaldi e Francesco Velardo a nome della coalizione “Ora e sempre Scafati” 
Il Polo Scolastico è stato cantierizzato nel 2014 e sarebbe dovuto costare 7 milioni di euro.
❗ ? , ? – – ? .
Basterebbe questo, solo questo, per descrivere l’incapacità politica ed amministrativa dell’attuale Sindaco,
Ma la nostra principale preoccupazione al momento è un’altra: anzi, sono altre.
↘️ Come abbiamo appreso nella Commisisone lavori pubblici del 30 agosto, , ( ? !) .
Ma ‘ ? 31 2024, ? , e molto probabilmente inizierà un contenzioso decennale con la ditta: altre risorse sprecate e un’altra incompiuta nel cuore della città, come l’Urban Center, il PalaTricino, la pista ciclabile, la torre di Giuggiaro nell’area di Scafati Sviluppo e tanti altri simboli della distanza tra la propaganda del Sindaco e la realtà.
In più, dopo che è stato inspiegabilmente abbattuto il vecchio storico Palazzetto, per realizzare – forse – una palestra nemmeno omologabile per tanti sport, ? ‘ , .
Stanno letteralmente demolendo la storia della città.
Facciamo dunque un appello al Sindaco e all’assessore ai lavori pubblici:
1️⃣ dicano alla città perché il costo del Polo Scolastico continua a lievitare e l’opera continua a non essere realizzata.
2️⃣ avviino in maniera urgente una interlocuzione con la Regione Campania e l’Europa per chiedere una proroga del finanziamento, e salvare l’opera e le casse già in dissesto del Comune.
3️⃣ diano indirizzo agli uffici di salvare la Tommaso Anardi ed invididuare altre aree da adibire a standard dell’opera in corso – speriamo – di realizzazione.
, .
I Consiglieri comunali
Michele Grimaldi
Francesco Velardo
#oraesempreScafati
Ora e sempre Scafati
Share.

Circa l'autore

Comments are closed.