Sporting Arechi: le ragazze di Pellezzano ci mettono cuore e grinta nonostante la sconfitta. Ora testa subito per il riscatto contro il Progetto San Sebastiano al Vesuvio.

Nonostante il risultato sfavorevole nella gara casalinga contro il Real Flegreo, terminata 1-3, le ragazze dello Sporting Arechi di Pellezzano non hanno perso la fiducia e lo spirito combattivo. Sotto la guida di mister Alfonso Gaeta, la squadra ha dimostrato grande determinazione e segnali di crescita che fanno ben sperare per il futuro.

La partita, svoltasi presso il Nuovo Centro Sportivo di Casignano (Pellezzano), ha visto il padrone di casa lottare con tenacia per riscattare il risultato. In un clima di entusiasmo e con un folto pubblico a sostegno, le atlete dello Sporting Arechi hanno creato diverse occasioni da gol, con il punto di Francesca Amato che ha riacceso le speranze. Tuttavia, la sorte non è stata favorevole, con un legno colpito e diverse possibilità mancate.

Nonostante la sconfitta, il morale della squadra è rimasto alto. Lo spirito di gruppo, la compattezza e la voglia di reagire sono evidenti, e lo Sporting Arechi guarda già avanti, con il prossimo obiettivo ben chiaro. Domani, infatti, le ragazze saranno impegnate nel difficile match in trasferta contro il Progetto San Sebastiano al Vesuvio, presso il Centro Sportivo San Michele di Pomigliano d’Arco. La squadra è determinata a mettere in campo tutta la propria passione e grinta per portare a casa i tre punti.

Il cammino è ancora lungo e pieno di sfide, ma il potenziale dei nostri atleti è evidente, e con la stessa tenacia dimostrata finora, la Sporting Arechi è pronta a scrivere nuove pagine di successo nel campionato.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.