Giovedì 24 ottobre, presso Fondazione Comunità salernitana e online ( https://t.ly/nOCUG ) ci sarà la presentazione del master UniSa in Management del welfare territoriale, arrivato alla sua VII edizione ( https://corsi.unisa.it/management-del-welfare-territoriale ). Il master ha come finalità la formazione di un Esperto in sviluppo territoriale inclusivo, cooperazione, analisi multidimensionale, programmazione, progettazione partecipata, gestione di interventi innovativi e sostenibili, valutazione di impatto sociale.
Il master, che inizierà a gennaio 2025, si terrà completamente online – 10 moduli formativi e 18 laboratori, con un impegno di pomeriggio il giovedì e il venerdì, ore 15:00 – 18:45.
Si può essere iscritti contemporaneamente a un corso di laurea magistrale e a un master.
Sono a disposizione 14 borse di studio, 5 totali e 9 da 750 euro (50% del costo del master), grazie al contributo dei partner e al residuo degli anni precedenti.
Per le persone con invalidità di almeno il 66% il master è gratuito.
Inoltre, il master aderisce a PA 110 e lode, con una riduzione del 30% sul costo d’iscrizione.
Di seguito il link del video di sintesi: https://fb.watch/uVlOzrs_Cq/
Come ogni anno, sarà a disposizione la tutor dr.ssa Angela Lugiero, così da fornire chiarimenti e sostenere i futuri partecipanti nella procedura d’iscrizione alla selezione: e mail angelalugiero@gmail.com, cell. 3271205039.
In allegato il bando e la locandina.
La scadenza del bando è l’ 11 novembre 2024.