In occasione della ricorrenza del 2 novembre, Giornata della Commemorazione dei defunti, l’Amministrazione Comunale sarà impegnata in un programma istituzionale di celebrazioni.

📍Sabato 2 novembre, presso il Cimitero Comunale, è prevista la Commemorazione dei defunti, con il raduno delle autorità civili, militari e religiose. Alle ore 10.30, saranno deposte le corone di alloro alle vittime del terremoto del 1980, al monumento dei Vigili Urbani, ai Caduti di tutte le guerre e, infine, sarà deposto un cuscino ai bambini mai nati. Alle ore 16.00, sarà celebrata la Santa Messa da Sua Eccellenza Mons. Giuseppe Giudice.

🚌Per le ricorrenze dell’1 e 2 novembre, l’Amministrazione Comunale ha predisposto un servizio di trasporto gratuito da e verso il Cimitero Comunale. Il servizio navetta sarà attivo dalle 8.00 alle 18.00, secondo due percorsi.

➡️Dopo l’introduzione in via sperimentale dello scorso anno, l’Amministrazione Comunale ha istituzionalizzato il servizio di trasporto gratuito per i disabili e ha dotato il Cimitero Comunale di due sedie a rotelle per accompagnare anziani e disabili all’interno del camposanto.

⤵️Consulta la locandina per conoscere i percorsi prestabiliti per il trasporto gratuito da e verso il Cimitero Comunale e per la modalità di prenotazione del servizio di trasporto gratuito per i disabili.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.