Si terrà martedì 10 dicembre all’Auditorium S. Alfonso di Pagani lo spettacolo “Stasera, punto e a capo…”, un attesissimo appuntamento che segna il recupero della stagione teatrale 2023-2024 di Airone Produzione e Teatro Pubblico Campano. L’evento, inizialmente programmato per lo scorso 26 maggio, era stato posticipato a causa degli impegni di Massimiliano Gallo sul set della nuova stagione del “Commissario Malinconico”.

A raccontare lo spettacolo è lo stesso Gallo: “Si mette un punto per ricominciare. Cominciare da capo, riprendere, ma non per forza facendo un passo avanti. Si può ricominciare anche tornando un po’ più indietro.” Una riflessione profonda sulla possibilità di azzerare il passato, di rimuovere ciò che non ha funzionato, per riscoprire la propria identità e il senso della vita. Gallo invita il pubblico a confrontarsi con le generazioni passate, a riscoprire il valore della fiducia e della positività degli anni Ottanta, un’epoca che lui stesso confessa di invidiare.

Sul palco, accanto a Massimiliano Gallo, ci saranno l’attrice Shalana Santana e la cantante Pina Germanà. A completare l’ensemble artistico, diretto dal maestro Mimmo Napoletano, saranno presenti Gianluca Mirra, Giuseppe di Colandrea, Davide Costagliola e Fabiana Sirigu. Insieme, questi talentuosi artisti daranno vita a uno spettacolo che promette di coinvolgere il pubblico in un viaggio emozionante e riflessivo. L’appuntamento è fissato quindi per martedì 10 dicembre all’Auditorium S. Alfonso di Pagani, un evento che si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti del teatro.

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.