con grande dispiacere ci troviamo a comunicarvi l’annullamento dello spettacolo “Stasera punto e a capo” con Massimiliano Gallo, previsto per martedì 10 dicembre all’Auditorium S.Alfonso. Purtroppo, l’artista ci ha informati, nuovamente, che non potrà mantenere l’impegno per motivi lavorativi.
Nonostante ci sia stata proposta l’ennesima data di posticipo, abbiamo ritenuto opportuno annullare lo spettacolo e procedere al rimborso di tutti i biglietti e della quota per gli abbonati. Siamo consapevoli del disagio che questa situazione può causare e ci scusiamo sinceramente.
MODALITÀ DI RIMBORSO
Il rimborso è disponibile e va effettuato SOLO presso le rivendite dove è stato acquistato il biglietto (botteghino teatro, biglietteria Les Jeux sont faits o Vivaticket).
RIMBORSO PER ABBONAMENTI E BIGLIETTI ACQUISTATI AL BOTTEGHINO DEL TEATRO: per ottenere il rimborso è necessario recarsi al botteghino dell’Auditorium S.Alfonso A PARTIRE DA LUNEDI 9 DICEMBRE, il lunedì e il venerdì dalle 17.00 alle 19.00 e portare l’abbonamento o il biglietto d’ingresso. Senza restituire il titolo d’ingresso non sarà possibile ottenere il rimborso.
RIMBORSO PER BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE E NEI PUNTI VENDITA VIVATICKET: Vivaticket ti invierà una mail dove verranno indicati i dati dell’evento annullato (titolo, data. Location) e le modalità da seguire per richiedere il rimborso.
Cordiali saluti,
Teatro Pubblico Campano e Airone Produzione