«In aula consiliare abbiamo festeggiato, con qualche giorno di anticipo, il nostro Natale, fatto di auguri sinceri, di abbracci, di strette di mano, di bilanci ma anche di programmi e di sfide che ci attendono nel 2025-ha detto il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara.
È un appuntamento al quale, come amministrazione comunale, teniamo molto, perchè i dipendenti comunali sono una risorsa importante e preziosa, grazie a loro riusciamo, ogni giorno, a dare risposte ai nostri concittadini ed a far crescere il nostro territorio.
L’augurio che ho rivolto a tutti loro è quello di continuare a lavorare per il bene di tutta la comunità di Castel San Giorgio.
Ogni atto politico-amministrativo ed ogni adempimento da parte nostra e dei dipendenti del Comune, vanno infatti nella stessa direzione, quella del progresso e del miglioramento delle condizioni del nostro territorio e dei suoi abitanti.
A tutti i dipendenti ho augurato un Natale di Salute, di Serenità e di Speranza.
Insieme al segretario generale Maria Cecilia Fasolino, al vice sindaco Giustina Galluzzo, al presidente del consiglio Michele Fasolino, agli assessori Antonia Salvati e Domenico Rescigno, ai consiglieri comunali Giuseppe Alfano e Antonino Coppola, abbiamo dato il benvenuto ufficiale ai nuovi dipendenti, nuove leve, giovani capaci e brillanti che porteranno nuova energia alla nostra macchina comunale,loro rappresentano il futuro di questo Comune.
Con la benedizione del nostro parroco don Pasquale Iannone abbiamo concluso un momento importante di condivisione, con l’augurio e la speranza di un 2025 sempre più all’insegna della collaborazione e del rispetto reciproco, sempre al servizio dei cittadini di Castel San Giorgio.» – ha concluso il sindaco Paola Lanzara.