In una società che riconosce l’impegno, la stima e l’affidabilità dei propri dipendenti, desideriamo rendere omaggio a Massimiliano Ferrone, autista della Sita Sud, per il suo gesto esemplare avvenuto il 24 dicembre scorso.

Mentre si trovava in sosta presso la stazione della Circumvesuviana di Sorrento intorno alle 16:30, una giovane ragazza è salita sull’autobus riferendo di sentirsi male. Con prontezza e professionalità, il sig. Ferrone ha contattato la polizia locale e, senza indugio, ha trasportato la ragazza in ospedale con l’ausilio e il supporto degli agenti, utilizzando lo stesso autobus. Questo intervento tempestivo ha salvato la vita della ragazza.

La stampa ha dato il giusto risalto a questa notizia, riconoscendo l’importanza del gesto. Come organizzazione sindacale, desideriamo esprimere i nostri più sinceri complimenti al sig. Ferrone per il suo coraggio e solidarietà, nonché al Direttore Simone Spinosa della SITA Sud per il suo sostegno e riconoscimento, culminati nell’assegnazione di un encomio all’autista.

Diego Corace
Segretario Provinciale FIT-CISL

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.