La Polizia di Stato arresta un uomo perché viola la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex fidanzata
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato P.S. di Sarno nella giornata del 21 febbraio u.s. hanno tratto in arresto M. M. P., classe 1980, per non aver rispettato la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, con l’ulteriore prescrizione di mantenere la distanza di almeno 500 metri ed il divieto di comunicare con ogni mezzo con la donna.
In particolare gli operatori sono intervenuti nei pressi di una caffetteria del centro cittadino in quanto il soggetto si è avvicinato in macchina mentre la donna era con due amiche al bar. La denunciante, spaventata, ha richiesto l’ausilio della volante, che ha fermato e identificato l’uomo.
Il PM di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore disponeva la collocazione dell’arrestato presso la sua abitazione in attesa della celebrazione del giudizio con rito direttissimo. Questa mattina è stato convalidato l’arresto e nei suoi confronti è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.
Nocera Inferiore (SA), 24-2- 2025
Il Procuratore della Repubblica

Share.

Circa l'autore

Comments are closed.