Continuano i lavori per la realizzazione dei laboratori didattici a servizio del corso di studi per la ricettivita’ alberghiera della succursale dell’ Istituto Scolastico di Istruzione Superiore Domenico Rea di San Valentino Torio.
Monitoriamo costantemente l’ andamento dei lavori ed abbiamo fatto ulteriore sopralluogo insieme all’ ing. Attianese, al geom. Ruggiero, al prof. Campitello, ai tecnici dell’ impresa esecutrice, ai tecnici della Provincia per definire nel dettaglio le ultime opere
La Sala bar ed il laboratorio di produzione si troveranno cosi a pochi metri dall’ Istituto e dunque anche le lezioni pratiche si potranno tenere in loco.
Miglioriamo ancora l’ offerta formativa della pubblica istruzione nel nostro paese, costruendo una sala bar, un laboratorio di produzione, spogliatoi, w. c., terrazzo all’ aperto per l’ accoglienza ed i ricevimenti.
#Avanti sempre con opere e realizzazioni.
L’ Assessore alla Pubblica Istruzione e Manutenzione Raffaella Zuottolo
Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale