Il Comune di Sarno primo classificato nella finale provinciale di Baronissi di "Sport in…Comune", manifestazione organizzata dal Coni. La rappresentativa sarnese, guidata dal consigliere delegato allo Sport Franco Prevete e composta da atleti  provenienti da scuole calcio e associazioni sportive locali, ha trionfato nelle discipline atletica, pallamano, ciclismo e circuito misto Coni. La finale regionale di "Sport in… Comune", organizzata dal Coni, si terrà il 23 giugno prossimo a Capaccio-Paestum, cui parteciperanno i Comuni delle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno che hanno aderito al progetto.
Dopo il successo della prima edizione, che ha visto il coinvolgimento di circa la metà dei Comuni della Regione Campania, il Comitato Regionale CONI, in collaborazione con i CONI Point della Campania e d’intesa con i rappresentanti regionali e provinciali delle Federazioni Sportive, Discipline Associate ed Enti di Promozione Sportiva, ha organizzato la seconda edizione del progetto “Sport in… Comune”.
La manifestazione a carattere promozionale, è rivolta ai giovani nati negli anni 2006, 2007 e 2008 residenti nei Comuni aderenti al progetto.FB_IMG_1528552306747FB_IMG_1528552302642
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply