La Paganese è impegnata stasera in un importante turno infrasettimanale di campionato. Per la nona giornata del girone B di Seconda Divisione gli azzurrostellati dovranno affrontare in trasferta L’Aquila dell’ex Ianni in panchina e del paganese Califano che ricopre il ruolo di direttore sportivo.

La paganese ha preparato l’incontro con una seduta di rifinitura nell’impianto sportivo di Casola in provincia di Napoli, che è diventato ormai il quartier generale degli allenamenti della squadra di mister Grassadonia. 22 i giocatori convocati dal tecnico salernitano che per scelta tecnica ha dovuto tener fuori Vicentin. L’argentino non è ancora al meglio della condizione fisica. Torna tra i pali Petrocco dopo un turno di squalifica. In campo dovrebbe scendere la migliore Paganese anche se domenica al Torre arriverà il Giulianova, altra compagine che ambisce alle posizioni alte della graduatoria.

Intanto, ha rassegnato le dimissioni per impegni professionali l’addetto stampa Danilo Sorrentino. Al suo posto gestirà l’ufficio stampa del club liguorino Valentino Amato.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply