Stefano Morello potrebbe già scendere in campo domani con la nuova maglia della Paganese. Il contratto dell’attaccante è stato depositato dal segretario del sodalizio azzurrostellato Mario Ferraioli alla Lega di Firenze e trattandosi di un giocatore svincolato, il transfer per il suo utilizzo dovrebbe giungere subito dopo, dando così la possibilità a mister Grassadonia di poter puntare anche sul centravanti ex Catanzaro.
Sfida casalinga con il Neapolis che avrà dunque un senso in più per i sostenitori paganesi, anche per la curiosità di poter vedere all’opera il centravanti che il direttore generale Cocchino D’Eboli ha ingaggiato per ovviare all’infortunio di Dino Fava e perchè il suo naturale sostituto cioè l’argentino Vicentin, è arrivato in condizioni fisiche approssimative. Si spera di poter rimettere a posto quest’ultimo in tempi più o meno brevi ma non è stato così.
Morello in campo? Beh, questo è da vedere. Con il Neapolis partono sicuramente favoriti gli indemoniati gemelli del gol Siciliano e Orlando, due baby su cui sono stati messi gli occhi già da sodalizi di Prima Divisione e qualcuna anche di Serie B. E la società gongola, perchè si potrà fare cassa al termine della stagione oppure avere a disposizione due elementi in grado di poter fare la differenza eventualmente in categoria superiore.
Torniamo all’attualità. Daleno è l’unico assente per squalifica nella sfida tra Paganese e Neapolis, ad arbitrare la gara è stato designato Bellotti della sezione di Verona mentre la società liguorina ha già avviato la prevendita per la sfida di domenica al Dirceu di Eboli.10 euro il costo del tagliando.