Questa mattina a Giffoni Valle Piana (Sa), i Carabinieri della locale Stazione diretti dal Luogotenente Giuseppe VORIA hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti (art.73 DPR 309/90), i pregiudicati M. I. 33enne e F.F. 25enne, entrambi residenti a Giffoni Valle Piana, celibi e disoccupati.

I Carabinieri operanti, all’esito di prolungato ed articolato servizio di osservazione e controllo, irrompevano all’interno dell’abitazione del 33enne, ove si trovava ristretto in regime di arresti domiciliari per il reato di rapina, ma già noto alle cronache giudiziarie perché condannato per il rogo del treno dei tifosi della salernitana,  sorprendendolo proprio mentre, insieme al suo complice, erano intenti a tagliare e confezionare singole dosi di hashish ricavate da otto panetti aventi peso complessivo di 792 grammi. La quantità di droga sequestrata avrebbe consentito di immettere sul mercato dello spaccio dei picentini 2.800 singole dosi da spacciare ad altrettanti acquirenti con un ricavo di circa 30.000 euro

Lo stupefacente ed il materiale necessario per il taglio ed il confezionamento delle dosi sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Salerno.

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply