ARRESTATO UN GIOVANE CON ARMI E DROGA.
Nel corso della nottata, i carabinieri della compagnia di Eboli diretta dal capitano Alessandro Cisternino hanno arrestato, in flagranza per detenzione di una pistola cal.22 rubata in provincia di Napoli e spaccio di “marijuana”, D.C. 25enne del posto.
L’arresto si inquadra nell’ambito di specifici servizi attuati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile diretti dal Tenente Francesco Manna al fine di contrastare il dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, al termine di specifica attività informativa, è stato individuato e attenzionato nei movimenti da parte di militari del nucleo operativo, i quali, avevano peraltro riscontrato da qualche giorno uno strano via vai di giovani provenienti da paesi limitrofi. La successiva irruzione all’interno dell’appartamento consentiva ai Carabinieri di sequestrare alcuni grammi di mariuana, materiale per il confezionamento, bilancini elettronici e targhe di veicoli risultata rubate nonché n.12 cartucce cal. 22 , il tutto in ottimo stato di conservazione.
L’arrestato è stato associato al carcere di Salerno