La Nocerina sta cercando di piazzare un colpo importante per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. Nuovo obiettivo del club molosso sarebbe infatti Leandro Rinaudo, difensore del Napoli che con Mazzarri non sta trovando spazio dopo il prestito dell’anno scorso alla Juventus.

Rinaudo, sposato con una bella ragazza di Bracigliano, Anna De Nardo, che nel 2002 raggiunse le finali di Miss Italia, ha necessità di trovare spazio e rilanciarsi dopo mesi di tribuna e panchina. Risolti i suoi problemi fisici, Rinaudo potrebbe accettare un ruolo di primo piano alla Nocerina anche se il problema da affrontare è l’ingaggio elevato che il giocatore si porta dietro. Nel 2008 infatti il Napoli fece firmare a Rinaudo un quinquennale da 800 mila euro a stagione. Trattativa non semplice. Restano più semplici altre manovre riguardanti sempre la difesa e che portano ai noti Freddi e Cosenza. Per mediana e attacco sempre caldi i nomi di Caserta e Bellazzini. In uscita invece Marsili, è giunta richiesta ufficiale del Perugia, e Petrilli per il quale sta facendo un pensierino il Taranto. Auteri ha di fatto confermato i due portieri, anche se alla Nocerina è stato accostato il nome di Lorenzo Prisco, estremo difensore chiuso a Pescara dove non sta trovando spazio.

 

Paganese – Arzanese al Marcello Torre, poi in futuro si vedrà. La società azzurrostellata spera di poter trovare un accordo per una nuova convenzione con il comune di Pagani che proprio oggi ha visto l’insediamento a Palazzo San Carlo del commissario Bruschi. Sarà quest’ultimo l’interlocutore principale per dirimire la questione sulla gestione della Stadio Torre per la Paganese che si è attivata in questi giorni per trovare una alternativa.

E la società azzurrostellata ha organizzato per domenica in occasione della sfida con l’Arzanese l’iniziativa Natale al Marcello Torre. Da domani la Paganese distribuirà inviti e moduli di partecipazione ai bambini di tutte le scuole elementari e medie della città di Pagani con i quali potranno accedere al settore distinti dello stadio Torre. L’accesso sarà gratuito per i bambini fino ai 13 anni di età. Inoltre, i bambini e le bambine, partecipando all’ evento, potranno fare un dono ai loro accompagnatori, genitori o nonni perche’  la societa’ applichera’ uno sconto particolare sul biglietto del settore distinti, infatti pagheranno solo un prezzo simbolico di cinque euro.

Venendo all’aspetto tecnico-tattico, Grassadonia contro l’Arzanese non avrà i due centrali Fusco e Pepe, Rinaldi sicuro di un posto, l’altro centrale sarà per forza di cose un adattato o un giovane.

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply