Porte chiuse, tutti fuori. San Francesco blindato per gli ultimi allenamenti della Nocerina in vista della sfida di domani contro l’Empoli. Il tecnico Gaetano Auteri ha deciso così. Non vuole occhi indiscreti sugli spalti, non vuole telecamere, non vuole giornalisti, non vuole persone che non siano tesserati a bordocampo.
Il tecnico siciliano non vuole svelare informazioni su quelle che saranno le scelte per la sfida contro i toscani, anche perché sono troppi i calciatori in dubbio.
Rea, Mingazzini, Catania, Negro hanno, chi più e chi meno, avuto dei problemi in questi ultimi giorni. Alcuni di questi calciatori dovrebbero averli superati, ma non saranno certo al cento per cento per la sfida con l’Empoli.
In virtù di queste problematiche, anche le agenzie di scommessa, in particolare Goldbet di Futuransa a Nocera Inferiore, dà la Nocerina favorita a 2,35 che è comunque quotazione elevata, oltre il tre sia il pareggio che un eventuale successo dei biancoazzurri.
E il tecnico dell’Empoli Aglietti deve decidere se utilizzare due punte oppure una. Tavano e Maccarone insieme oppure uno solo in campo dal primo minuto? Le scelte dei due tecnici le scopriremo solamente domani sera.