NOCERA INFERIORE

I carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa ieri dal G.I.P. del Tribunale Napoli nei  confronti di P.M., di Vietri Sul Mare. L’uomo, già indagato per l’ipotesi di violenza sessuale, in relazione ad episodio accaduto in Portici nell’aprile 2012 e già ai domiciliari presso questo centro, è stato colpito dal provvedimento che aggrava la sua condizione a seguito segnalazione della Stazione nocerina circa il suo comportamento intollerante e violento, con dispregio per dettami autorità giudiziaria. Arrestato, dopo formalità rito, tradotto Casa Circondariale Salerno, a disposizione A.G. mandante.
 
SAN VALENTINO TORIO. 
La locale Stazione dei Carabinieri ha dato esecuzione all’ ordine carcerazione emesso dalla Procura Repubblica Nocera Inferiore confronti Patrizio Annunziata, 30 anni, dovendo questi scontare pena residua rispetto alla condanna definitiva di anni 4 e mesi 6 reclusione, riportata per detenzione e spaccio in concorso di sostanze stupefacenti, commesso nel 2010 e scoperto nell’ambito della nota operazione condotta proprio da quei Carabinieri in quell’anno e che ebbe ampio risalto mediatico. 
 
ANGRI. 
Si era reso irreperibile, non si presentava più nemmeno a firmare presso la locale Stazione Carabinieri benché sottoposto a misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., ma il motivo era perché presumibilmente a conoscenza dell’ordine di carcerazione a suo carico che l’Arma di Angri doveva porre in esecuzione. Ambito attività info-operative volte quindi al rintraccio di REGA Rosario, cl. 1981, pregiudicato, i Carabinieri nella notte hanno circondato l’ abitazione del predetto ed atto accesso, personale operante, opportunamente appostato a distanza sul retro abitazione, lo bloccava dopo che si era lanciato da finestra scopo sottrarsi cattura. Notificato quindi l’ ordine carcerazione emesso in data 20 apr. u.s. da Procura Repubblica Nocera Inferiore, dovendo questi scontare pena residua complessiva anni 2, mesi 9 e giorni 23 di reclusione, relazione condanne riportate per reati Artt. 110, 81 C.P.; 10 e 14 L. 497/1974 (detenzione e porto abusivo di armi in concorso) – 624, 625 n. 7 (furto aggravato); 337 (resistenza a P.U.) – 628 co. 2° (rapina aggravata) commessi rispettivamente ad Angri il 23 nov. 2000, in Angri e Scafati il 6 apr. 2007, in Angri e Corbara dal 9 nov. al 10 nov. 2009. Arrestato, dopo formalità rito, tradotto Casa Circondariale Salerno, a disposizione A.G. mandante.

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply