Nel corso della notte, la dipendente Sezione Operativa di Angri ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di PEPE Salvatore, cl. 1978, pregiudicato. Personale citato reparto, infatti, impegnato mirato servizio, notava sopraggiungere autovettura Peugeot da cui discendeva suddetto, che, dopo essersi intrattenuto con altro soggetto disceso da altro veicolo, s’ introduceva all’ interno di abitazione di una terza persona del luogo. Nella circostanza, gli operanti decidevano di intervenire scopo eseguire perquisizione domiciliare e personale confronti presenti sicchè:
– l’indagato si disfaceva maldestramente, lanciandolo dalla finestra, di involucro risultato contenere due dosi cocaina e pezzo di hashish, prontamente recuperato da carabiniere che si era già posizionato sul retro;
– il giovane di Boscotrecase, con cui aveva interloquito poco prima, con precedenti specifici materia stupefacenti, veniva trovato possesso di bilancino precisione, sporco di cocaina, sottoposto sequestro, nonché, seguito perquisizione domiciliare suo carico, di una sciabola, un tonfa ed un nuchako, pure sequestrati, motivo di sua sottoposizione ad indagini a p.l. per detenzione di armi bianche senza denuncia all’Autorità di P.S..
Il PEPE arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari attesa udienza convalida.
Comunicato Stampa